Il Club
A Verona Dal 2015
DarKHouse è stato fondato nel 2015 ed è un progetto di Jhonattan e Ruslan.
Il club si trova a San Martino Buon Albergo nel centro commerciale di Verona Est a 200 metri dal casello Autostradale A4 di Verona Est.
DarKHouse è nato dall’esigenza di soddisfare i soci che richiedevano uno spazio dove potersi incontrare per socializzare e sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e i propri desideri.
Il Circolo è rivolto a tutti i soci maschi maggiorenni e gli eventi all’interno dello stesso sono legati alle varie tipologie di fetish, discipline BDSM e temi culturali all’interno della comunità LGBT.
La parte principale del circolo è la zona bar, dove i soci possono avere tutte le informazioni riguardanti la nostra associazione ARCO e la nostra città oltre al materiale di supporto per le malattie sessualmente trasmissibili e gli indirizzi della nostra città dove si possono effettuare i test per le stesse malattie, indicazioni per i centri assistenza e telefono amico. Inoltre materiale a disposizione quali circolari ARCO.
I Soci responsabili all’ingresso danno inoltre un supporto ai molti stranieri che vengono nella nostra città per spiegare quali sono gli usi e costumi nel nostro paese.
Nel Club è possibile usufruire degli spogliatoi, american bar, camerini glory hole, glory hole, gabbia, sligs, gabbia di costrizione, croce di sant’andrea, gogna, zone relax, sala fumatori, zona video con maxi schermo e altri servizi.
I preservativi nel nostro club vengono forniti gratuitamente!
Nel circolo possono accedere tutti i soci maschi maggiorenni iscritti alla Associazione ARCO.
DarkHouse dice NO DROGA e NO PROSTITUZIONE oltre al divieto di utilizzare qualsiasi dispositivo che contenga videocamera/fotocamera all’interno del club.