Vai al contenuto

Il Club

A Verona Dal 2015

DarKHouse è stato fondato nel 2015 ed è stato acquisito ad aprile 2017 da Jhonattan e Ruslan.

Il club si trova a San Martino Buon Albergo nel centro commerciale di Verona Est a 200 metri dal casello dell’Autostrada A4 di Verona Est.

DarKHouse è nato dall’esigenza di soddisfare i tanti soci che richiedevano uno spazio dove potersi incontrare per socializzare e sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e i propri desideri. Il Circolo è rivolto a tutti i soci maschi maggiorenni e gli eventi all’interno dello stesso sono legati alle varie tipologie di fetish e temi culturali all’interno della comunità LGBT.

La parte principale e il cuore del circolo è la zona bar, dove i soci possono avere tutte le informazioni riguardanti la nostra associazione ARCO e la nostra città oltre al materiale di supporto per le malattie sessualmente trasmissibili e gli indirizzi della nostra città dove si possono effettuare i test per le stesse malattie, indicazioni per i centri assistenza e telefono amico. Inoltre materiale a disposizione quali circolari ARCO e riviste di settore.

I Soci responsabili all’ingresso danno inoltre un supporto ai molti stranieri che vengono nella nostra città per spiegare quali sono gli usi e costumi nel nostro paese.

Nel Club è possibile usufruire del servizio bar, spogliatoi, camerini relax, zone relax, sala fumatori, play room e altri servizi.

Nel circolo possono accedere tutti i soci maschi maggiorenni iscritti alla Associazione ARCO.

DarkHouse dice NO DROGA e NO PROSTITUZIONE oltre al divieto di utilizzare qualsiasi dispositivo che contenga videocamera/fotocamera all’interno del club.