Vai al contenuto

27-ottobre-2019-bingo-con-snakeboy-min

SEXY BINGO

Lo scopo ultimo del gioco è quello di realizzare il BINGO ovvero arrivare per primi a coprire tutti i numeri presenti su una delle proprie cartelle.

Vengono anche assegnati “premi minori” per risultati intermedi:
l’ambo ( due numeri presenti sulla stessa riga), il terno (tre numeri sulla stessa riga), la quaterna (quattro numeri sulla stessa riga) e la cinquina (cinque numeri sulla stessa riga)

PREMI

l’ambo:
il giocatore che lo vince decide se praticare o sottoporsi a: pompino, rimming o 69 con la possibilità di scegliere 1 giocatore o abbinare a sua volontà 2 giocatori tra di loro.
TEMPO: 2 minuti

il terno:
il giocatore che lo vince decide se praticare o sottoporsi a: pompino, rimming o 69 con la possibilità di scegliere 2 giocatori o abbinare a sua volontà 3 giocatori tra di loro.
TEMPO: 2 minuti

la quaterna:
il giocatore che lo vince decide se praticare o sottoporsi a: pompino, rimming o 69 con la possibilità di scegliere 3 giocatori o abbinare a sua volontà 4 giocatori tra di loro.
TEMPO: 3 minuti

la cinquina:
il giocatore che lo vince decide se praticare o sottoporsi a: pompino, rimming o 69 con la possibilità di scegliere 4 giocatori o abbinare a sua volontà 5 giocatori tra di loro.
TEMPO: 3 minuti

il Bingo:
il giocatore che lo vince decide se praticare o sottoporsi a: pompino, rimming, 69 o sesso anale con la possibilità di scegliere un numero illimitato giocatori o abbinare a sua volontà 2 giocatori tra di loro. rispettando i relativi ruoli (attivo / passivo) dei giocatori
TEMPO: illimitato

regole di ammissione al gioco:
si fa sesso protetto (preservativi forniti dal club).
il giocatore non può rifiutare nessuno nel caso venga scelto o abbinato.
dresscode naked / underwear
il SEXY BINGO include: sesso orale e sesso anale..